Immergetevi nell'energia vibrante e nell'atmosfera incantevole di New York City durante il mese di marzo. Questa è la stagione perfetta per esplorare la Grande Mela mentre la città si risveglia dalla sua letargia invernale.
Il vostro viaggio inizia nell'iconica Manhattan, dove i grattacieli si stagliano contro un cielo primaverile azzurro. Passeggiate per Central Park, che si riempie di colori grazie ai fiori in fiore e al tepore del sole. Potrete noleggiare una barca a remi, fare un picnic o semplicemente passeggiare tra la natura rigogliosa del parco.
Una tappa imperdibile è l'osservatorio dell'Empire State Building, da cui potrete godere di una vista panoramica spettacolare sulla città che si risveglia dalla sua letargia invernale.
Marzo è anche il momento perfetto per visitare i musei di fama mondiale di New York, come il MoMA, il MET e il Guggenheim. Potrete immergervi nell'arte, nella storia e nella cultura senza dover affrontare le lunghe code dell'alta stagione turistica.
Scarica il pdf e scopri tutti i dettagli!
__________________________________
*** L’ ordine delle visite potrà essere cambiato per esigenze organizzative senza modificare i contenuti del programma Prima di intraprendere il viaggio consigliamo di tenersi aggiornati sulle modalità di ingresso nel Paese reperibili al seguente link https://www.viaggiaresicuri.it/home Condizioni assicurative 3atours.com